EU Cookie Law

Il segno delle idee

Il mio spazio creativo

Dal Pianeta Follia al summit per la distruzione del Pianeta Terra

Dal Pianeta Follia al summit per la distruzione del Pianeta Terra

mork Na-no, na-no a voi terrestri;
vengo direttamente dal Pianeta Follia e voglio rimanere qui fino alla fine dei vostri giorni. Certo non vi stupirete di sentirmi dire che mi trovo meglio qui, fra voi, che a casa mia. Dunque, per risolvere il problema del riscaldamento globale propongo di sparare fuochi d’artificio cinesi che dalla “Grande muraglia del Drago” arrivino dritto fino a Calcutta per onorare Kalì porgendole il cuore pulsante della Terra.

Che capolavoro! Nelle mani della dea nera… non si scappa, solo l’IS potrà intervenire preso dalla furia che devasta i templi dei miscredenti!
Sul mio pianeta credono di essere originali dormendo a testa in giù, ma qui si ragiona a testa in giù anche se la voce arriva prima del pensiero compiuto. Bisognerà sovvenzionare Pechino affinché si dia da fare per uno spettacolo pirotecnico senza precedenti nella storia futura, per la memoria dei morituri, incitamento per novelli kamikaze che si prostrino ai piedi dell’ultimo Drago in grado di porre fine alle sofferenze dei mortali.
È giusto che i poveri siano i primi a godere della festa e dei suoi benefici effetti così si dovrebbero distribuire fra loro cinture esplosive da attivare a distanza con qualche satellite per produrre una scia di stelle cadenti che rimandino al capolavoro centrale della grande distruzione; così saranno partecipi e materia prima indispensabile, un’energia scintillante visibile ad anni luce di distanza.
Godrò di questa meraviglia nella solitudine del mio uovo in orbita alla scoperta di altri pianeti. Ho ancora tanto da imparare ma voi rimarrete sempre fra le migliori farse che ho incontrato.

2 Comments on "Dal Pianeta Follia al summit per la distruzione del Pianeta Terra"

    Eh si…non si rendono conto che se continuiamo a distruggere il pianeta per noi non rimarrà nulla e i loro soldi ed il loro potere svaniranno. Il pianeta sopravviverà a noi e risorgerà dalle ceneri.

    Buona giornata

    Da decenni gli scienziati ripetono il problema serio dell’innalzamento della temperatura…. oltre alle chiacchiere sembra che troppi si divertino a giocare e rilanciare il “piatto” per renderlo più grosso e guadagnare di più…i pazzi non sono coscienti della realtà di un pianeta che muore.Tanto loro hanno già un piede sul pianeta Follia!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

CAPTCHA: Completa l\'operazione sottostante *