EU Cookie Law

Il segno delle idee

Il mio spazio creativo

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli auguri fantascientifici per un buon Natale e felice anno nuovo giungono dalla cima della ruota panoramica in piazza Garibaldi a Taranto, dove per protesta si sono arrampicati dei “gillet gialli” nostrani, arrabbiati più che indignati hanno versato the sui passanti che si erano fermati sotto la struttura che il comune ha fatto trasferire da Bari per ammirare il castello aragonese dall’alto.

1) Il lungomare Vittorio Emanuele fronteggia il castello e si affaccia su di esso essendo più alto… dunque la vista panoramica della ruota non è originale.

2) La novità è limitata dentro le mura di città perché, lo scorso anno, Bari aveva già offerto il brivido dell’altitudine…

3) Sperando che fosse the e non il liquido di Filonide abbiamo chiesto i motivi della protesta e gli indossatori agitati ci hanno risposto: “In questa città, nessuno protesta seriamente. Come i francesi anche noi vogliamo Donald Trump”.

Che altro dire? Auguri Taranto, Buon Natale e speriamo che l’anno nuovo porti un po’ di saggezza a tutti!

2 Comments on "Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!"

    E meno male che ogni tanto ci svegliamo anche noi e invece di lamentarci sterilmente facciamo sentire la nostra voce. Un buon inizio ….chissà che qualcos’altro o qualcun’altro si muova.
    Buon Natale

    Cara Raffaella purtroppo quest esternazioni sono tipiche dell’essere contro a prescindere, senza un progetto anche solo sociale…..

    Un movimento o partito per essere immune il più possibile dalle “interferenze esterne” che prima o poi arriveranno deve essere strutturato e “preparato” altrimenti si finisce come i 5Stalle che hanno portato una ventata di novità politica promettendo di rimettere al centro la persona, ma appena assaggiato il potere si sono rivelati una nuova Animal Farm Orwelliana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

CAPTCHA: Completa l\'operazione sottostante *