EU Cookie Law

Il segno delle idee

Il mio spazio creativo

Gli UFO abbandonano il pianeta Terra

Gli UFO abbandonano il pianeta Terra

Urrà, ora è ufficiale, siamo salvi, i marziani ci hanno abbandonato al nostro destino! Gli alieni si sono stufati degli umani e del loro pianeta. Gli avvistamenti di U.F.O. sono diminuiti rispetto al 1978, perché? Perché le intelligenze aliene hanno capito che gli umani sono mortali e come tali stanno causando la morte del loro pianeta Terra.
Cosa c’è da vedere o conquistare? Un alleato o, peggio, una colonia la scegli in base ai benefici che ti può portare,materie prime, risorse da sfruttare, piaceri inediti da provare…

Negli ultimi decenni gli uomini si sono dimostrati dannosi per l’esistenza. Inquinano, distruggono a costo della propria sopravvivenza. Il pianeta avrebbe potuto sopravvivere alla loro estinzione… ora fra ghiacciai che si sciolgono, acqua avvelenata fra sostanze disciolte e plastica accumulata, aria irrespirabile e buchi nelle atmosfere più alte da cui filtrano raggi dannosi, terra impastata di scorie e rifiuti tossici… perché gli extra-terrestri dovrebbero avere mire espansionistiche? Secondo le ultime intercettazioni di cui si è ampiamente discusso al recente convegno internazionale de 27 ottobre,presso il centro di ufologia di Roma, gli abitanti del Pianeta X hanno deciso di restare lontani dalle rotte terrestri perché piene d’insidie dovute ai numerosi relitti che orbitano abbandonati nei pressi del pianeta Terra altrimenti chiamato “Pianeta Pazzo” dagli alienati delle stelle.

1 Comment on "Gli UFO abbandonano il pianeta Terra"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

CAPTCHA: Completa l\'operazione sottostante *