EU Cookie Law

Il segno delle idee

Il mio spazio creativo

Tutta colpa dei filistei

Tutta colpa dei filistei

0. Samson Fanatici, depressi e falliti di tutto il mondo unitevi… il nemico è forte e arrogante ma non è investito dalla ragione divina, non merita pietà, e se in terra vive beato… morirà dannato dalla vendetta degli eletti: “Muoia Sansone con tutti i filistei”.
Questo potrebbe essere il post nell’homepage dei provetti attentatori del “Pianeta Follia”.
Il moderno Sansone non indossa sempre la cintura esplosiva, vanno bene anche camion, pistole, coltelli e asce. Grande è colui che attua la vendetta di una morte gloriosa preferendola ad una vita meschina.

Certo i filistei rubano spazio ed ossigeno e non sempre in maniera pacifica, ma con la condanna a morte i suicidi dichiarano la propria colpevolezza nel non aver saputo vincere nel gioco della vita. Così i filistei diventano olocausti e come tali ogni colpa viene loro rimessa…
Insomma finisce 2 a 0 per i filistei, un risultato degno di “Follia”, finiranno per farsi crescere tutti i capelli come Sansone con estrema felicità dei pidocchi che potranno saltare da testa a testa e assaporare le idee di tutti i terrorizzati dal loro stesso terrorismo.
Dunque si porrà il problema di salvare i pidocchi dal veleno ingerito.
Poveri pidochietti, vere vittime innocenti della violenza e dell’odio che avvelena gli animi e le teste…
Non so bene su che pianeta sia io, non voglio arrendermi a questa follia.

7 Comments on "Tutta colpa dei filistei"

    E’ proprio giusto, Lucia.

    Nascono morti e sono indotti a credere che possono risorgere ammazzando i vivi. Non sanno che sono i primi ad essere fregati per la felicità dei ras e che dopo poco tempo neanche la gente della stessa risma si ricorderà più di loro.

    Poveri stupidi!!!

    Se uccidi la speranza uccidi anche la ragione.
    Questa guerra non può essere vinta secondo l’antica antinomia più sicurezza meno libertà.
    Occorre ripristinare un modello pacifista, ma anche ripensare il modello di società, questo è finito.
    Roma non cadde perché vi furono le invasioni barbariche , ma le invasioni vi furono perché la cultura romana aveva esaurito il suo ciclo e non fu in grado di trovare da sola una soluzione.
    Siamo in presenza delle nuove invasioni Barbariche? Cosa ne pensi?

    Credo che a questo punto i Governi Europei si debbano porre la domanda se la politica dell’accoglienza non sia stata un fallimento.

    Forse qualcuno dovrebbe dire che magari queste persone, provenienti da società totalmente diverse da quelle Europee, si siano trovate spiazzate e abbandonate a se stesse in un modo di vivere che non gli appartiene e da cui si sentono lontani, e questo porta a non provare alcun rimorso per una società ritenuta assurda e confusa, generatrice a sua volta di confusione nelle menti tarate di questi provetti suicidi.

    Detto questo diciamo pure che siamo degli ipocriti, perchè ci strapppiamo le vesti per i morti con passaporto europeo, ma quando una bomba dell’ISIS uccide 80 persone e ne ferisce gravamente 200, come è accaduto a Kabul, nella nostra mente affiora il pensiero “beh lì è normale”…. Ecco forse per una legge del Kharma o del contrappasso ora subiamo ciò che abbiamo fatto subire senza intervenire a queste popolazioni

    Tutte le spiegazioni (sociali, comportamentali, psicologici e religiose) con le quali vorremmo spiegare non sono coerenti e univoche e così, troviamo attentati (Kamikaze) di ragazzi benestanti, atei, ubriaconi, psicopatici di gruppo, proprio come il cancro che non ha un’unica causa ed un’unica genesi ed allora, citando Lucia Pulpo possiamo solo dire: “La terra è divenuta IL PIANETA DELLA FOLLIA”.

    Credo che dietro a questa ondata folle di violenza, apparentemente senza una “valida” ragione, ci sia invece un disegno economico-politico preciso. in più i giovani non hanno più valide figure guida da seguire e si affidano ai primi folli che li “imbottiscono” di parole ed ideali a loro estranei…ma che li fanno sentire parte di qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

CAPTCHA: Completa l\'operazione sottostante *