EU Cookie Law

Il segno delle idee

Il mio spazio creativo

Toccato il fondo del barile… trivelliamolo!

Toccato il fondo del barile… trivelliamolo!

103825224-e556f827-5212-42f7-acfa-d97b0d03156f Il prezzo del petrolio scende a picco e si porta dietro le borse, piazza Affari in prima linea. Dunque che bisogno c’è di trivellare il fondale dei nostri mari alla ricerca di altro petrolio che sprofonderebbe il prezzo dei barili contagiando di peste bubbonica le borse, togliendoci pesce, vita e l’anima?
Questo liquido putrido fa marcire anche la logica mandando in corto circuito ogni essere che annusa guadagno a scapito del suo stesso futuro. Forza, trivelliamo… toccato il fondo del barile non resta che trivellare tanto chi vuole uscire a riveder le stele?

4 Comments on "Toccato il fondo del barile… trivelliamolo!"

    Perchè sì farebbe sprofondare il prezzo, ma dato che noi non ne produciamo guadagneremmo comunque…. Insomma cane mangia cane…….. e il rompete le righe e si salvi chi può

    e spina genera spina… ci stiamo trasformando in ombre di esseri umani.Ok, sto esagerando ma ho bisogno di buttarla in caricatura per non sentirmi io caricatura inerte

    Cara Lucia, al referendum contro le trivellazioni, (mi sembra fissato in aprile) dovremmo essere tutti compatti. Se non facessimo scattare il quorum dimostreremmo di essere un popolo DA NULLA !!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

CAPTCHA: Completa l\'operazione sottostante *