EU Cookie Law

Il segno delle idee

Il mio spazio creativo

Gli Avatar mortali fanno ridere

Gli Avatar mortali fanno ridere

 

Per favore signori siate seri!

Seri almeno quanto lo è il buffone del mio re matto. Finché si lavora è un conto, ma qui nella vita giocata della comunità virtuale del “Paese Follia”, qui bando agli scherzi e siate seriamente voi stessi, e cioè matti, folli furiosi e dementi diversamente pensanti!

Qui le regole si rispettano e le si accetta prima e rovescia poi. Capiamoci, noi che possiamo, gli avatar che si dicono umani e invece sono solo mortali incoscienti di esserlo, dicevo quegli incoscienti là parlano per far scadere il tempo e così sentirsi costretti a non far niente. Non sanno parlare mentre lavorano, no perché due cose contemporaneamente distraggono l’attenzione… una alla volta allora prima contestano e poi scade la garanzia del prodotto e si butta senza averlo consumato.

Naturalmente il mio discorso è delirante ma io sono onesta ed ammetto di essere autenticamente impressionata ed attratta dalla bellezza del “Pianeta Follia”…. così eroicamente nudo senza le sovrastrutture e circoli mentali del pianeta alienato chiamato “Terra”.

Infatti gli alieni sono quelli che vengono da altri pianeti e gli avatar umani non hanno ancora capito di non essere in sé, e non lo sono ormai da anni.

Provo a dirglielo? Ma siate seri, non ho proprio niente da fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

CAPTCHA: Completa l\'operazione sottostante *