EU Cookie Law

Il segno delle idee

Il mio spazio creativo

Qualche volta accade qualcosa di buono

Qualche volta accade qualcosa di buono

Ieri pomeriggio la notizia era: tolti al Taranto (squadra di calcio) i 6 punti di penalizzazione, dunque, il prossimo anno, in serie B. Dopo poco la smentita, la notizia è una bufala, il Taranto resta dov’è.

In serata la partita di calcio della Nazionale. Alla prima metà del primo tempo la nostra squadra è in vantaggio 2 a 0…

Io non sono tifosa di calcio ma ho temuto fino alla fine che il risultato fosse ribaltato e il gol al 90° dei tedeschi mi ha fatto sudare freddo. Fortunatamente accadono anche cose belle!!!!!!

3 Comments on "Qualche volta accade qualcosa di buono"

    La foto è la conclusione di una serie di associazioni personali…Cose indicibili come la sepaerazione raziale che sono state superate quasi inaspettatamente… il tabù era forte… gli atleti portarono sul podio olimpico il problema per contribuire a risolverlo con l’esempio della loro vittoria. La nostra nazionale ha vinto, quasi inaspettatamente co due gol del nero Balotelli…. dopo tutti i cori e i fischi razzzisti che gli hanno gettato addosso, adesso lo chiamano fratello perchè ha vinto e di vittoria in vittoria ho voluto incoraggiarmi con la foto dei Black Power. Ho bisogno di trovare qualcosa che mi faccia sperare in una buona risoluzione. Due settimane fa si è suicidata un’amica che è stata essenziale , per me, in Germania… quella foto m’incoraggia, mi da speranza in un mondo migliore.

    Eh si sorella, abbiamo bisogno di speranza e di credere che tanti pregiudizi e chiusure mentali possano essere superati!E’ vero anche l’uomo e’ tanto vulnerabile e poco coerente, ma come te ho fiducia che l’intelligenza e la riflessione lo possano elevare a vero homo cogitans e non mera res extensa!
    ti abbraccio forte forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

CAPTCHA: Completa l\'operazione sottostante *