EU Cookie Law

Il segno delle idee

Il mio spazio creativo

CRIMINE CONTRO L’UMANITà

CRIMINE CONTRO L’UMANITà

  L’alluvione di Genova è una tragedia che non vorrei vivere, non c’è da commentare. Però chiedo vendetta per un crimine contro l’umanità perpetuato da una giornalista del tg2 ai danni di un bambino sopravvissuto. Dopo essersi fatta raccontare dal bambino tremante di come si sentiva perso, di come sia sopravvissuto malgrado tutto agguantato dal bastone di uno sconosciuto… gli ha chiesto della madre morta annegata vicino a lui. Il bambino è scoppiato a piangere. Peggio che mettere un dito colmo di sale in una ferita sanguinante. Non sono indignata, io sono accecata dalla rabbia.

4 Comments on "CRIMINE CONTRO L’UMANITà"

    Mia cara Lucia,
    mi spiace un mondo e condivido con te la rabbia e l’indignazione. Penso che qui l’accecata dall’insensibilita’ sia proprio quella giornalista, pur di far audience, di farsi notare, certa gente e’ capace di tutto, anche di giocare con la sofferenza dei deboli e in questo caso del bambino. Inorridisco!e mi umilia questo voler far di tutto pur di…senza limiti, senza pudore, senza freni.ma certe gente appartiene alla razza umana o e’ un’androide?preferirei che la risposta fosse la seconda, almeno mi sentirei meno offesa!

    L’unica “cosa”positiva è che nella successiva edizione del tg2, la redazzione si è scusata per aver mandato in onda quella intervista … sono arrivate molte mail di protesta…forse qualche umano sulla Terra c’è!

    Purtroppo lo share è diventato il Dio da idolatrare ad ogni costo….. in nome suo si calpestano i diritti e la vita di chiunque, salvo poi indignarsi quando la stessa “cura” viene usata contro se stessi.

    Sono gentaglia che non dovrebbero neanche sbucciarci una mela, perchè incapaci di alcun gesto, anche il più semplice.

    Forse se cominciassimo a spegnere la TV davanti a questi clown (senza offesa per chi questa professione da circo esercita con passione) le cose potrebbero pian piano migliorare.

    un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

CAPTCHA: Completa l\'operazione sottostante *