EU Cookie Law

Il segno delle idee

Il mio spazio creativo

Dallo specchio Pianeta Follia chiama Terra

Dallo specchio Pianeta Follia chiama Terra

  Qui Pianeta Follia, c’è ancora qualcuno all’ascolto? Non ci colleghiamo da tanto ma qui è successa una rivoluzione! Tutto è iniziato quando gli amministratori politici sul trono hanno iniziato a raccontare storielle assurde di damigelle d’onore che si prostituivano per la gloria dello stato, di sovvenzionamenti economici ai loro papponi indigenti, di case restauratesi da sole…. A noi abitanti di Follia piace ridere e lo facciamo facilmente e di cuore ma storie così ridicole tolgono a noi il merito di trovarne il lato comico, insomma ci offendono, come se con esse i politici ci stessero dando dell’IMBECILLE; come se la moglie cornuta potesse compiacersi nel vedere il marito “amoreggiare” un’altra donna…. Ci siamo ribellati. Ora non so se potremo più guardarvi dallo specchio, voi avete un’altra coscienza, dovete ancora rinsavire!

3 Comments on "Dallo specchio Pianeta Follia chiama Terra"

    Dallo specchio del “paese follia” chiamato Italia.
    Tutto è qui così assurdo, così surreale, così incredibile.
    In qualunque altro paese del mondo, sarebbe bastata una sola inchiesta sullo sfruttamento della prostituzione o sulla corruzione ai giudici o su un falso in bilancio, oppure una figuraccia a livello internazionale (quando si dichiarava che una leader danese era “sensibile” al suo fascino o un “baciamani” ad un criminale libico o un “cafone apprezzamento” sui “fianchi” di una leader tedesca), ebbene sarebbe pastato UNO SOLO di questi elementi per portare alle dimissioni di un premier. QUI E’ TUTTO ASSURDO !! Oltre alle mancate dimissioni ci sono le affermazioni che tutto questo è lecito!!! Mah !!!

    piu’ che il pianeta Follia, io direi che stiamo parlando del pianeta Utopia, ma non alla maniera di Platone o di Campanella, ma Utopia al contrario, dove tutto e’ lecito, e anzi quanto piu’ e’ assurdo e inammissibile un comportamento tanto piu’ e’ accettato!ma ci siamo mangiati il cervello?o lo abbiamo riempito di veline e ville principesche?

    Il Pianeta Follia è nato come immagine riflessa allospecchio. Immagine che riflette su quel che accade sulla Terra… ma vuol dare le dimissioni perchè quel che accade qui è “roba da pazzzi” e gli abitanti di Follia sono meno pazzi di noi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

CAPTCHA: Completa l\'operazione sottostante *