EU Cookie Law

Il segno delle idee

Il mio spazio creativo

MeDiAmOrFoSi

MeDiAmOrFoSi

 I trasporti, in Puglia, sono magnifici anzi incredibili, per magia spariscono senza lasciare traccia. Il 30% dei treni che collegavano la Puglia al nord Italia sono stati soppres­si con particolare accanimento verso le tratte più lunghe come Lecce-Milano ed i collegamenti con la capitale ridotti ad ombre gracili con vagoni malandati e puzzolenti.

Sorte analoga quella del trasporto aereo sia della compagnia nazio­nale, che di altre picco­le e straniere come MyAir. Addirittura il ridimensionamento del numero dei voli raggiunge il 50% rispetto alla stesso periodo dello scorso anno.

Le autostrade private, se non sono costose, deficiano di manutenzione; ma per la meravi­glia di grandi e piccini nei cieli pugliesi torneranno a transitare dirigibili, mongolfiere e per i più esigenti un rapido ed efficace lancio dal cannone di un circo oppure si potrebbe tornare a costruire le catapulte per romantici voli alla Robin Hood come nel film con Kevin Costner. I turisti, sicuramente, non potranno dimenticare la loro vacanza pugliese, ammesso che riescano ad arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

CAPTCHA: Completa l\'operazione sottostante *